Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

 
 
 
Produzione portatarga per auto - Forniture per autosaloni.
www.omnia-carpromotions.com   e-commerce per autosaloni
 
La OMNIA PRESS produce da 40 anni portatarga per auto adattabili ad ogni tipo di vettura presente sul mercato italiano ed europeo, utilizzando tecnologie ad alta automazione che permettono una elevata capacità 
produttiva mantenendo alto il liello qualitativo.
 
L'azienda nel corso degli anni si è sviluppata e svolge internamente le seguenti attività:


 PRODUZIONE PORTATARGA PER AUTO E MOTO 
- PERSONALIZZAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI PROMOZIONALI 
  PER AUTOSALONI E CONCESSIONARIE AUTO 
- PERSONALIZZAZIONE E VENDITA DI ARTICOLI PROMOZIONALI E GADGET VARI



La nostra officina è dotata di macchinari adatti alla costruzione e manutenzione di stampi per lamiera, (frese, torni, ecc.) e di presse meccaniche di vario tonnellaggio per lo stampaggio di lamiere e quindi per la produzione dei nostri prodotti di punta, i portatarga per auto e moto in metallo e alluminio.

Il reparto grafico è invece dotato di pc e software grafici, con i quali vengono elaborati e stampati i fotoliti necessari alla realizzazione dei telai serigrafici e tampografici, operazione questa, che  effettuiamo internamente essendo dotati di appositi espositori e forni.

Il reparto di stampa è attrezzato con macchine serigrafiche per la stampa su oggetti  piani di vario tipo (portatarga, portadocumenti ecc.) e su tessuti (es. t-shirt), mentre con la macchina tampografica vengono stampati piccoli oggetti e gradgets di forme diverse (penne, portachiavi, ecc.)
 
Di recente, sono stati acquisiti macchinari per la stampa digitale, quali plotter da stampa e taglio (per la realizzazione di adesivi, transfer per t-shirt ecc) e plotter di ultima generazione per la stampa diretta su oggetti, ad esempio per la personalizzazione di portachiavi, portatarga, portadocumenti e molto altro.

Il reparto di incisoria,  provvede principalmente alla personalizzazione tramite incisione, di oggetti in metallo, quali portachiavi, penne ecc.


L' attività di ricamo viene invece effettuata da un laboratorio esterno che collabora a stretto contatto con la nostra azienda, garantendo così tempi rapidi e costi contenuti.

 
Il tutto è completato da una moderna sezione e-commerce del nostro sito, (www.omnia-carpromotions.com) che permette di acquistare direttamente i nostri prodotti, risparmiando quindi i costi di una normale rete di vendita.

La OMNIA PRESS è quindi un'azienda  polifunzionale e flessibile, che, grazie alla produzione e la personalizzazione realizzate internamente e con l'ausilio di uno strumento moderno come l' e-commerce, in continua espansione, è diventata una della aziende più competitive sul mercato.